Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sistemi di gestione qhse (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Atm Milano
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview
Il Gruppo Azienda Trasporti Milanesi, fondato nel ****, è un'organizzazione leader nel campo della mobilità sostenibile, che gestisce a Milano l'intero sistema di linee metropolitane, tram, autobus e filobus, oltre che i servizi di mobilità integrata: bike sharing, parcheggi di interscambio, servizi di sosta e di accesso alle zone a traffico limitato.
Principali attività
Mantenere ed implementare i Sistemi di gestione aziendali; Collaborare con le varie funzioni e Direzioni aziendali nella redazione delle informazioni documentate opportune per soddisfare i requisiti degli standard; Monitorare la valutazione e la presa in carico da parte degli ambiti competenti dei rilievi emersi durante le verifiche interne/esterne; Predisporre in collaborazione con le Direzioni aziendali la rendicontazione sull'andamento dei sistemi, l'esito delle analisi e dei dati/dei controlli, i punti di miglioramento le best practices da diffondere; Amministrare il software dedicato alla gestione controllata dei documenti dei SG QAS; Assicurare il mantenimento delle competenze dei team di verifica interni QAS e promuovere la formazione e l'addestramento dei nuovi auditor aziendali, così da garantire l'efficacia del processo per i sistemi.
Requisiti richiesti
Laurea in Ingegneria, Organizzazione Risorse Umane o Scienze Ambientali; Master in Sistemi di Gestione; Certificazione di Auditor qualificato per le verifiche ispettive norme UNI EN ISO ********************; Esperienza competente in analoga mansione (controllo qualità, specialista sistemi di gestione, auditor interno); Ottima conoscenza strumenti informatici (Office e principali sistemi applicativi); Conoscenza delle norme ISO e linee guida relative ai vari schemi, gli strumenti, le tecniche, le metodologie di audit e le metodologie di campionamento; Principi di Risk Management; Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo
Buone capacità di relazione e di comunicazione; Buone capacità analitiche/organizzative; Propensione al lavoro in team, proattività; Precisione, concretezza, doti di sintesi; Problem solving e orientamento al risultato.
__________________________________ Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge *****.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. ******** e dal CCNL Autoferrotranvieri.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior hr business partner (pisa)
Pisa
Atm Milano
Offerta simile
Accettatore/accettatrice (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Atm Milano
Offerta simile
Manutentore elettrico (lucca)
Lucca
Atm Milano
Tecnico manutenzione elettrica
Offerte simili
Azienda Atm Milano
Lavoro Atm Milano a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Sistemi Di Gestione Qhse (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva