Overview
Impiegato / a Logistico-Amministrativo (Invoice Matching)
Responsibilities
Controllo tra le quantità riportate nei DDT (stock) e quelle caricate a magazzino
Verifica delle quantità in DDT rispetto a quelle fatturate
Controllo della congruenza tra prezzi d'ordine e importi fatturati
Matching tra ordine di acquisto e fattura dei fornitori stock (Italia ed Estero)
Segnalazione di eventuali discordanze di quantità e prezzo al reparto acquisti
Proposta di soluzioni per la conciliazione delle fatture
Qualifications
Buona conoscenza del pacchetto Office
Pregressa esperienza nella mansione
Preferibile diploma o laurea in materie economiche
Conoscenza della lingua inglese
Benefits
Formazione e supporto in affiancamento
Buoni pasto
Contratto CCNL Commercio, livello da definire in sede di colloquio
Luogo di lavoro
Castel San Giovanni (PC)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato / A Logistico-Amministrativo
🏢 Humangest SpA Filiale di Piacenza
📍 Ari