Per conto di impresa cliente operante nel settore dell’edilizia residenziale e dell’efficienza energetica stiamo selezionando idraulico da inserire nell’organico da avviare alla posizione di capo squadra.
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e innovativo e si occuperà della realizzazione di impianti idraulici in ambito residenziale, con particolare attenzione a interventi di installazione di climatizzatori, impianti termici e sanitari.
REQUISITOS MÍNIMOS
Il candidato ideale ha già maturato esperienza sul campo, è autonomo nell'esecuzione del lavoro a partire dal disegno tecnico e ha la capacità di gestire in futuro una squadra di lavoro.
Si richiede esperienza pratica nella realizzazione di impianti idraulici, anche in assenza di qualifica formale. La persona deve avere attitudine al lavoro indipendente ma anche ambizione di crescita professionale e gestionale, con la prospettiva di coordinare un team.
L’azienda offre contratto di assunzione, formazione e possibilità di crescita professionale in un ambiente di lavoro solido e in crescita, con concrete prospettive di evoluzione del ruolo.
Orario: Full-time
Sede di lavoro: Bologna
La selezione ha carattere di urgenza.
#J-18808-Ljbffr