Synergie Italia Spa – filiale di Sesto San Giovanni ti offre l’opportunità di partecipare a un corso di formazione completamente gratuito per intraprendere una carriera nel settore sanitario e assistenziale, uno dei più richiesti e in continua crescita.
OPERATORE SOCIO SANITARIO - OSS
L’OSS è una figura professionale fondamentale all’interno di strutture sanitarie, socio-assistenziali e domiciliari. Si occupa di supportare le persone nelle attività quotidiane, promuovendo il benessere e la qualità della vita, in collaborazione con il personale medico e infermieristico.
Ecco cosa proponiamo:
* Formazione completa: 1000 ore di corso, tra teoria e pratica
* Partenza prevista: ottobre 2025
* Sede delle lezioni teoriche: Viale Fulvio Testi 42 (M5 BIGNAMI) presso IAL LOMBARDIA
* Docenti qualificati e supporto costante
* Certificazione finale valida su tutto il territorio nazionale.
REQUISITI:
Il corso è rivolto alle persone in possesso dei seguenti requisiti:
o Compimento del diciottesimo anno di età;
o Giovani e adulti Inoccupati/disoccupati;
o Cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea ed in possesso di regolare permesso di soggiorno;
o diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica di durata almeno triennale;
Perché scegliere Synergie?
* Collaborazioni con strutture di eccellenza
* Percorsi formativi mirati all’inserimento lavorativo
* Supporto personalizzato durante e dopo il corso
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004