Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!
Per una realtà operante nella produzione e distribuzione di prodotti e soluzioni per l'igiene, selezioniamo un:
IMPIEGATO BACK OFFICE
Tipologia contrattuale: part time
Sede di lavoro: Pesaro
Orario di lavoro: 14.00 - 18.00
Responsabilità
* Gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
* Inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
* Archiviazione documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.
Competenze
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office/G Suite);
* Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
* Precisione, organizzazione e doti di teamwork.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr