E-work S.p.A ricerca per importante azienda Outsoucer attiva dal 1982 Addetti/Addette al Customer service inbound.
La risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle attività di customer care, in particolare per un nuovo servizio clienti di gestore energia elettrica;
- Presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative; la maggior parte delle chiamate riguarderanno la verifica di bollette inviate agli utenti.
- Gestione ticket
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali;
- Esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti tramite l'utilizzo della cuffia;
- Dinamicità ed ottime doti relazionali.
Sede ed orario di lavoro: Milano in zona Certosa, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.
Offerta contrattuale:
CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili) per 13 mensilità.
Contratto iniziale in somministrazione di 3/4 mesi con finalità di futura stabilizzazione in azienda.
Full/time su turni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo. Fascia oraria di riferimento: 15 - 24
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it