Vuoi trasformare le sfide in opportunità?
Se ami il contatto con il cliente, hai spiccate doti comunicative e ti piace lavorare in un atmosfera dinamico, questa è la tua occasione!
Siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire all’interno della Direzione Risk di Mobilize Financial Services, società finanziaria del Gruppo.
Cosa farai?
Entrerai a far parte di un team vivace ed in particolare ti occuperai delle seguenti attività:
Effettuare chiamate outbound per sollecitare i clienti con scadenze insolute e gestire il follow-up.
Supporto nella gestione di chiamate inbound dei clienti per il recupero crediti.
Supporto nella segnalazione di pagamenti incagliati, problematiche tecniche e richieste di riclassifica all’ufficio incassi.
Identificare e segnalare clienti a rischio elevato o potenziali frodi.
Chi stiamo cercando?
Se sei una persona curiosa, precisa, ami i numeri e hai voglia di metterti in gioco, questa è la tua occasione!
Laurea in Economia
Eccellente utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
Ottime competenze relazionali e di precisione
Cosa offriamo
Un tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro lordi mensili, mensa aziendale gratuita
Formazione sul campo per affinare le tue capacità analitiche e gestionali, in un’azienda innovativa che guarda al futuro della mobilità
Il Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Possibilità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.