In un’ottica di rafforzamento del nostro Team Service di Forlì, siamo alla ricerca di una risorsa che si inserisca nell’Ufficio dedicato alla gestione dei prodotti difettosi o danneggiati e delle problematiche inerenti il post vendita.Nello specifico, la persona individuata si occuperà delle seguenti attività: Verifica dei prodotti restituiti al fine di accertare l’effettiva sussistenza del difetto o del danneggiamento e di produrre testimonianze fotografiche Gestione e controllo in magazzino della merce che è stata resa Gestione claim fornitore-cliente per i punti vendita (diretti, indiretti e per gli acquisti online), fungendo da riferimento di tutta la rete per le problematiche di post-vendita Gestione dei rapporti con i fornitori, gli studi legali e le associazioni dei consumatori, oltre che con tutti i clienti interni dell’azienda Il candidato ideale presenta ottime doti comunicative e relazionali, necessarie per interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni a diversi livelli. Completano il profilo spiccate capacità organizzative e di identificazione delle priorità. È indispensabile una buona conoscenza di Excel (formule, pivot, grafici) e dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, internet, Outlook).L’attività lavorativa si svolgerà totalmente in presenza, orario di lavoro full-time. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.