OverviewE-WORK spa seleziona per importante multinazionale chimica farmaceutica con sede a Parma, un Analista per Laboratorio Chimico per analisi di controllo qualità.La risorsa sarà inserita all'interno del Controllo Qualità Chimico dello Stabilimento di Parma.Responsabilità
Eseguire analisi chimiche secondo metodi validati.Valutare i risultati ottenuti con spirito critico e competenza tecnica.Registrare i dati in modo accurato e conforme alle procedure.Partecipare attivamente a eventuali investigazioni tecniche.
Esperienza richiesta
Almeno un anno di esperienza in laboratorio chimico GMP, preferibilmente nell'area QC.
Titolo di studio
Laurea con un percorso di studi in ambito chimico (Laurea in Chimica/Farmacia/CTF).
Utilizzo software e strumenti
Conoscenza delle strumentazioni analitiche di laboratorio (uso delle tecniche analitiche, dalle più semplici quali controlli visivi, titolazioni, cromatografia su strato sottile (TLC), analisi di microscopia ottica, determinazioni di pH, volume estraibile e densità alle più complesse, che includono l'utilizzo di tecniche cromatografiche avanzate come HPLC, UPLC e GC).Gradita ma non necessaria conoscenza di software Empower.
Si offre
Contratto a tempo determinato iniziale di sei mesi con possibilità di prosecuzione.CCNL Chimico Farmaceutico livello D1.Orario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio).
#workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr