Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle attività di gestione dei servizi

Biancavilla
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

La nostra azienda ricerca un professionista con forte orientamento al cliente per il ruolo di addetto alla gestione ordini.

">
* Gestire e inserire gli ordini clienti nei sistemi gestionali aziendali.
* Monitorare le fasi di avanzamento degli ordini e aggiornare le relative documentazioni.
* Fornire assistenza al cliente nella fase post vendita per informazioni su spedizioni, consegne e supporto operativo.
* Lavorare in collaborazione con il reparto logistica e commerciale per la gestione delle richieste specifiche.

Richiediamo:

">
* Ottima capacità di problem solving.
* Proattività, precisione e attitudine al lavoro in autonomia.
* Competenze informatiche di base, con buona padronanza del pacchetto Office e di sistemi CRM o ERP.

In cambio offriamo:

">
* Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'eccellenza operativa.
* Percorso di inserimento e formazione iniziale sulle procedure aziendali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Biancavilla
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Addetto/a alle attività di gestione dei servizi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva