Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore .net (bari)

Bari
agap2 Italia
Sviluppatore .NET
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore. NET con ottima conoscenza dei database relazionali e forte orientamento alla gestione, trasformazione e integrazione dei dati (ETL). La figura sarà inserita in un contesto ad alto volume di transazioni, dove transitano decine di milioni di record al giorno, provenienti da sistemi distribuiti Cosa farai

Sviluppo e manutenzione di applicazioni e servizi. NET Core /. NET Framework. Integrazione tra diversi database (My SQL, Oracle, Postgre SQL) e applicativi aziendali. Sviluppo di pipeline ETL per far transitare dati in modo efficiente e affidabile. Progettazione e manutenzione di API REST per integrazione tra sistemi e servizi legacy. Analisi e interrogazione dati tramite Entity Framework Core. Gestione dati in contesti con tabelle di grandi dimensioni e query ad alte prestazioni. Collaborazione con il team infrastrutturale per integrazioni tramite script, web services e strumenti di automazione. Supporto allo sviluppo di applicativi interni basati su MAUI / XAML. Utilizzo di strumenti di reportistica (es. Power BI, linguaggio DAX).

Tech Stack richiesto

. NET Core /. NET Framework (fino a 4.8) C# (back-end) Entity Framework Core My SQL, Oracle, Postgre SQL API REST ETL / Data Integration Query e ottimizzazione su DB ad alto volume Pattern architetturali: MVC Conoscenza strumenti Microsoft: Azure, servizi cloud (nice to have)

Requisiti chiave

Esperienza nel lavorare con database molto grandi (milioni di record/giorno). Capacità di sviluppare e manutenere servizi API ad alte prestazioni. Capacità di riconoscere problemi di performance, lock, rallentamenti su DB. Familiarità con ambienti cloud o ibridi (web app/DB in cloud). Attenzione all'ottimizzazione dei flussi dati e alla continuità del servizio. Attitudine a lavorare "tra infrastruttura e sviluppo", con ottica di integrazione.

Nice to have

Esperienza con applicazioni desktop o mobile MAUI. Esperienza con reportistica e analytics (Power BI, DAX). Conoscenza di sistemi legacy integrati via API interne.

Cosa offriamo:

Benefits aziendali: Flessibilità oraria e ticket restaurant Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a p.iva; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita qualificato in un ambiente dinamico e stimolante.

The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
.net developer
Bari
ADENTIS Italia
Sviluppatore .NET
Offerta simile
.net developer
Torre a Mare
Contratto a tempo indeterminato
NTT DATA Europe & Latam
Sviluppatore .NET
50.000 € all'anno
Offerta simile
Sviluppatore .net
Bari
agap2 Italia
Sviluppatore .NET
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore .NET > Lavoro Sviluppatore .NET a Bari > Sviluppatore .net (Bari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva