Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda leader nel settore del servizio di autonoleggio, un/una: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIO Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste. In particolare, si occuperanno di: Accoglienza dell’Ospite Gestione Esperienza di Noleggio Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio) Gestione prenotazioni Gestione chiamate inbound/mail/chat Gestione parco auto e flotta auto aziendale Requisiti: Orientamento al Customer Service Attitudine alla vendita Ottime doti relazionali Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus. Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving Ottima conoscenza di Microsoft Office Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Necessario essere in possesso di patente B Si offre: Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi ticket restaurant Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi Orario: Part time 30 h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanale Luogo di Lavoro: FIRENZE CENTRO J-18808-Ljbffr