PharmaNutra Spa, tramite la sua Agenzia interna di Comunicazione ( www.calabughi.com ), ricerca una risorsa da inserire come Social Media Specialist. Responsabilità principali: Collaborare all’implementazione dei piani editoriali (PED) per i canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, eventualmente altri). Creare e adattare contenuti visivi (immagini e brevi video) attraverso Canva, seguendo le linee guida grafiche definite. Redigere copy post coerenti con il tone of voice di ciascun brand. Caricare, programmare e pubblicare i contenuti sui canali assegnati (Meta Business Suite, LinkedIn, altri software). Gestire materiali visivi (foto e video) per alimentare le rubriche e i PED. Collaborare con il team di marketing e comunicazione per sviluppare campagne pubblicitarie efficaci e materiali promozionali. Garantire che tutti i contenuti siano conformi alle normative e alle linee guida aziendali. Monitorare i KPI (indicatori chiave di performance) e ottimizzare le strategie sulla base dei dati raccolti. Conoscenza professionale di tutte le principali piattaforme Social B2B e B2C, compresa l’attività di promozione e gestione community. Esperienza nella posizione, preferibilmente in agenzie o ambienti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore farmaceutico / nutraceutico. Conoscenza di Canva. Laurea in Comunicazione, Marketing o un campo affine. Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione in Italiano e in inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus. Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze strette. Attenzione ai dettagli e capacità di revisione accurata dei testi. Familiarità con le normative e le linee guida del settore farmaceutico. L’Offerta: Scegliere di lavorare in PharmaNutra, per la sua Agenzia di Comunicazione InHouse ( calabughi.com ), significa mettersi in gioco ed entrare a far parte di una squadra fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi e sempre pronta a nuove sfide. Crediamo nel talento, nell’impegno e nella forza di volontà, perché il successo di un’azienda si basa sul valore delle persone che ne fanno parte. Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un'azienda innovativa. Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza e alle competenze. Durata e modalità: Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: via Campodavela n.1, 55126 Pisa - richiesta la presenza in sede. Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro e la disponibilità immediata. Trattamento dati personali: I dati di natura personale sono trattati secondo i principi del GDPR EU-2016 / 679 e normativa vigente collegata, per le finalità di selezione del personale. Informativa completa disponibile al di sotto del form di raccolta dati “lavora con noi”. J-18808-Ljbffr