Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore del facility la figura di un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI.
Requisiti: AUTOMUNITI Esperienza pregressa nella piccola manutenzione generale (elettrica, idraulica ed edile) Esperienza nelle pulizie industriali con conoscenza e uso dei macchinari per le pulizie (lavasciuga, lucidatrici, aspiratori professionali, ecc.).
Propensione al lavoro di squadra.
Disponibilità a lavorare nei weekend.
Disponibilità immediata.
Contratto: iniziale in somministrazione con successive proroghe.
Orario: tempo completo.
Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare CV a #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L. e ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs.
e.
I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex.
D. Lgs.
e del GDPR (UE) Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato