Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cctv and security manager

Asti
agap2 Italia
Security manager
Pubblicato il 4 aprile
Descrizione

Crediamo fortemente nel valore delle persone: ambizione, responsabilità, spirito di squadra e voglia di mettersi in gioco sono i pilastri che guidano la nostra crescita in un contesto dinamico e in continua evoluzione.

Per una multinazionale internazionale con un ecosistema IT articolato e in forte evoluzione, ricerchiamo un ICT Security Manager .
La figura avrà la responsabilità di definire, implementare e presidiare il modello di sicurezza dei sistemi informativi, assicurando la protezione degli asset aziendali e la continuità operativa.
Il ruolo prevede una forte interazione con stakeholder interni ed esterni e richiede una visione strategica unita a capacità operative nella gestione delle tematiche di sicurezza ICT.

Sede: modalità full remote
Seniority: almeno 10 anni di esperienza in ambito ICT e sicurezza informatica

Definizione e aggiornamento delle politiche di sicurezza informatica e dei relativi framework di riferimento
Supervisione dell’implementazione delle misure di sicurezza a livello infrastrutturale e applicativo
Coordinamento delle attività di prevenzione, monitoraggio e gestione dei rischi IT
Promozione della cultura della sicurezza all’interno dell’organizzazione attraverso attività di sensibilizzazione e formazione
Supporto alla definizione di piani di continuità operativa e strategie di protezione delle informazioni
Monitoraggio dell’applicazione delle policy e dei controlli di sicurezza
Interfaccia con funzioni interne, auditor e stakeholder esterni su tematiche di sicurezza ICT
Definizione e gestione delle procedure operative e dei piani di miglioramento continuo in ambito security
Esperienza consolidata (circa 10 anni) in ambito ICT, con focus su Information Security e IT Governance
Conoscenza delle principali metodologie e framework di sicurezza (es. ISO 27001, COBIT, ITIL)
Esperienza nella definizione e implementazione di policy e procedure di sicurezza
Competenze nella gestione del rischio IT e nella protezione dei sistemi informativi
Ottime capacità comunicative e di sensibilizzazione sui temi di sicurezza
Buona conoscenza della lingua inglese

Siamo un datore di lavoro che garantisce pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme, convinti che inclusione e contaminazione culturale siano leve fondamentali per l’innovazione.
Accogliamo candidature da persone di qualsiasi età, genere, origine, disabilità, orientamento sessuale, credo religioso o condizione personale e sociale.
Poniamo particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ict security manager | full remote
Asti
Gruppo Ulixe
Security manager
Offerta simile
Security manager
Asti
agap2 Italia
Security manager
Offerta simile
Security manager
Asti
ADENTIS Italia
Security manager
Offerte simili
Lavoro Informatica a Asti
Lavoro Asti
Lavoro Provincia di Asti
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Security manager > Lavoro Security manager a Asti > CCTV and Security Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva