MAW Spa ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico una figura di Customer Quality Engineer.
Il cliente è una realtà specializzata nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per il settore dell’automotive e dei veicoli su strada.
La figura che ricerchiamo, per un ampiamento dell’organico, riportando direttamente alla Direzione Qualità di Gruppo sarà inserita nel Team Qualità clienti.
Responsabilità:
* Relazione con i clienti in seguito a reclami
* Organizzazione della squadra incaricata di risolvere i reclami dei clienti ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività che verranno definite
* decidere come gestire il materiale reclamato
* organizzazione dei processo di approvazione del prodotto raccogliendo le richieste specifiche dei clienti e raccogliendo e condividendo i documenti richiesti
* organizzazione e gestione degli audit di prodotto e processo organizzati dai clienti
* collaborazione il reparto commerciale e con il reparto di R&D
Caratteristiche del profilo:
* Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/diploma in disciplina industriale
* Esperienza di 2/3 anni in ambito qualità
* Conoscenza dei principali processi produttivi
* Conoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAP
* Conoscenza della normativa ISO 9001
* Buona capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a.
Sede di lavoro: Cadelbosco Di Sopra (RE).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.