Profilo
Per azienda operante nel settore cartotecnico ricerchiamo Addetti al confezionamento da inserire presso lo stabilimento situato a Ortona (CH). Le risorse si occuperanno delle attivit legate alle linee produttive industriali, nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza previsti dal settore.
Il contesto è strutturato, caratterizzato da turnazione a ciclo continuo e da procedure operative definite. L’inserimento è preceduto da un corso propedeutico di 3/4 giorni, necessario per fornire le nozioni di base e garantire un avvio in linea con le modalit operative aziendali.
Responsabilit
Gestire le attivit di confezionamento su linee di produzione automatizzate rispettando le istruzioni operative aziendali.Monitorare il corretto funzionamento delle linee, intervenendo in caso di semplici anomalie di processo.Provvedere al rifornimento dei materiali di imballaggio necessari garantendo continuit del ciclo produttivo.Rispettare rigorosamente le norme di sicurezza, igiene e ordine dell’area di lavoro secondo le procedure interne.
Skill e Professionalit
Indispensabile diploma tecnico.Esperienza di almeno due anni su linee di produzione in contesti industriali organizzati.Conoscenza di base del funzionamento di impianti e macchinari industriali con capacit di primo intervento semplice.Buona capacit di lavorare su turni a ciclo continuo mantenendo attenzione e costanza nelle prestazioni.Precisione, affidabilit e orientamento alla qualit del prodotto finito nel rispetto delle specifiche tecniche.Disponibilit a frequentare un corso propedeutico di tre o quattro giorni prima dell’inserimento effettivo.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
Inquadramento contrattuale:
Contratto collettivo: Cartai/Cartotecnici industria
Livello di inserimento: D1
Retribuzione lorda mensile di base: 1650 €
Categoria: Operai
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca