Ph3Principali responsabilità : /h3 ul liCoordinare e supervisionare l'intera operatività del negozio; /li liMonitorare e ottimizzare i processi di vendita e logistica, garantendo il corretto approvvigionamento della merce; /li liGestire e motivare il personale del punto vendita; /li liAnalizzare dati di vendita e performance, proponendo azioni migliorative; /li liGestire la contabilità di base e monitorare i flussi di cassa; /li liGarantire una perfetta esposizione dei prodotti, curando l'immagine del punto vendita. /li /ul h3Requisiti richiesti : /h3 ul liEsperienza nella gestione di punti vendita o ruoli simili. /li liLeadership e capacità di problem solving. /li liOttime capacità organizzative e di analisi. /li /ul h3Cosa offriamo : /h3 ul liretribuzione commisurata all'esperienza; /li /ul h3Luogo di lavoro : Rroma /h3 pSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. /p h3Settore : /h3 pGrande distribuzione / Supermercati /p h3Ruolo : /h3 pVendita al dettaglio / Servizi al pubblico /p pGestisce altre persone : Sì /p h3Tipo di occupazione : /h3 pContratto a tempo determinato /p h3Inquadramento : /h3 pImpiegato /p /p #J-18808-Ljbffr