Overview Possiamo descrivere questo ruolo come un importante punto di contatto tra azienda e dipendenti. La persona ideale per il ruolo di ASPP dovrà avere una solida esperienza in campo chimico-farmaceutico, con almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo. I requisiti principali includono la conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, in particolare D. Capacità di analisi e valutazione dei rischi Compiti e responsabilità Supporto al RSPP nella gestione delle attività di salute, igiene e sicurezza industriale Collaborazione nell\'elaborazione di linee guida, procedure e disposizioni per garantire il rispetto delle normative Valutazione dei rischi e verifica dell\'idoneità delle ditte esterne operanti in stabilimento Collaborazione nella scelta e nella formazione sull\'uso dei DPI Gestione dei rapporti con Enti e laboratori esterni per la documentazione sulle sostanze utilizzate Richieste Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti chimico-farmaceutici Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, in particolare D.Capacità di analisi e valutazione dei rischi Vantaggi Ambiente attento alla sicurezza e alla formazione continua Contratto a tempo indeterminato, da valutare in base alle competenze del candidato J-18808-Ljbffr