 
        
        SENIOR ASSISTANT STORE MANAGER 
La missione di Starbucks è "Ispirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta". Se desideri essere Manager in Starbucks, ecco quale sarà la tua principale responsabilità! 
Supporterai lo Store Manager e sarai responsabile del corretto svolgimento delle attività di gestione del negozio e dello sviluppo delle persone che fanno parte della squadra, i nostri "Partner" ! 
Cosa ti offriamo: 
Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione 
Formazione sulla degustazione del caffè 
Contratto Tempo pieno 
Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store 
Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro 
Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi 
La formazione avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S;, training prodotto, Starbucks knowledge). 
Principali responsabilità: 
Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità 
Supporto nella gestione del team manageriale 
Analisi e gestione dei KPI ’s 
Pianificazione e gestione delle presenze 
Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost) 
Garantire e rispettare le procedure 
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job 
Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo 
E' richiesta esperienza pregressa nel Food & Beverage e una comprovata esperienza mangeriale nella gestione di team numerosi (30/40 persone). 
La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione della clientela e del team. 
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito