Omnia Retail srl, sotto il brand Wheelup, opera nel settore retail abbigliamento e accessori moto, attraverso una rete di 43 punti vendita in Italia ed e-Commerce.
Per la nostra prossima apertura, in ottobre a Milano, ricerchiamo personale con almeno 2 anni di esperienza nel settore vendita al pubblico, con capacità di lavorare in team e di gestire il personale.
* Disponibilità a lavoro full time e anche la domenica.
Attività principali:
1. Gestione commerciale e analisi dei dati di vendita del punto vendita.
2. Assicurare la corretta esposizione del prodotto e la movimentazione dello stock, inclusa la gestione delle attività di Visual Indoor e Outdoor.
3. Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
4. Responsabilità dell’organizzazione, gestione e tenuta del magazzino.
5. Accoglienza clienti e gestione della vendita assistita.
6. Gestione del personale: coordinamento, motivazione, formazione e assegnazione delle mansioni.
7. Ottimizzazione delle risorse e rispetto dei costi del personale.
8. Altre attività: pianificazione turni, gestione amministrativa, rispetto delle normative di sicurezza e privacy, gestione del patrimonio aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: turni.
Considerazioni sul COVID-19:
Nel punto vendita vengono adottate tutte le misure di sicurezza e i protocolli necessari per il contenimento del contagio da Covid-19.
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