Job Overview
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per il brand GUERLAIN una figura di:
Job Title
BEAUTY CONSULTANT qualificata per presidio fisso
Responsibilities
* La risorsa si occuperà della vendita di tutti i prodotti del brand appartenenti ai tre assi (make up, fragranze e skin care), fornendo una completa assistenza alla clientela: dall'approccio iniziale con apposita intervista fino alla vendita.
* Il/la consulente sarà coinvolto/a nei processi di incremento del fatturato del Brand, lavorando sia in autonomia che in sinergia con il team, con l’obiettivo di raggiungere KPI ed aumentare il numero di clienti fidelizzati.
Qualifications
* Qualifica di Make Up Artist e/o Estetista
* Passione innata per il mondo del beauty
* Esperienza, anche breve, nella vendita beauty
* Sensibilità per i prodotti di lusso, ottime doti relazionali, comunicative e di vendita
* Predisposizione alla relazione con un pubblico esigente e fidelizzato, standing fortemente curato e allineato al marchio e al contesto.
Job Details
* Orario di lavoro: full time su turni
* Luogo di lavoro: Roma centro
* Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di continuazione.
* CCNL Commercio + ticket da 8 euro
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Legal and privacy
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr