UlliAttività di assistenza tecnica presso clienti del Nord Italia, saltuariamente trasferte nel resto d'Italia /liliEseguire riparazioni, manutenzioni, calibrazioni e tarature secondo procedure e standard aziendali, garantendo un’elevata qualità del servizio /liliGestione dello stock personale /liliGarantire la cura e la soddisfazione del cliente /liliUtilizzo del sistema gestionale SAP/CRM /liliRichiesto domicilio in zona Monza Brianza, Milano Nord. /liliDiploma superiore ad indirizzo tecnico (preferibile perito elettronico) /liliEsperienza di assistenza tecnica come FieldServiceEngineer /liliCapacità di diagnosi e ricerca guasto in sistemi elettrici, meccanici, elettromeccanici, pneumatici e idraulici. /liliLivello minimo conoscenza della lingua inglese B1 /liliPreferibile esperienza di assistenza tecnica su strumentazione scientifica da laboratorio e processo /liliGruppo multinazionale con tradizione centenaria, solido ed in continua espansione /liliUn ambiente di lavoro orientato ai valori che favorisce una cooperazione solidale tra i colleghi e, allo stesso tempo, offre spazio per il coinvolgimento, la dedizione e la responsabilità individuale /liliFormazione individuale e on-boarding /liliSviluppo professionale e personale /liliAssunzione diretta /liliVettura aziendale ad uso promiscuo /liliLo stipendio sarà commisurato in base all’esperienza e background del candidato /li /ulpTrovi altre interessanti offerte di lavoro presso Anton Paar qui /p #J-18808-Ljbffr