Ricerchiamo per nostro cliente in porto due addetti alla manutenzione elettrica, che saranno assunti direttamente con il contratto di apprendistato.
L'azienda cerca due giovani da inserire nel team di manutenzione tecnica, con l’obiettivo di far crescere i candidati e professionalizzarli nel settore della manutenzione elettrica dei mezzi portuali.
A regime, la persona supporterà gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su gru, reach stacker, carrelli elevatori e altri mezzi portuali, diagnosticando guasti elettrici e collaborando alla risoluzione dei problemi tecnici. Approfondirà la lettura degli schemi elettrici e utilizzerà strumenti di misura e diagnostica.
Requisiti richiesti
Diploma tecnico (preferibilmente indirizzo elettrico, elettronico o meccatronico) e compatibilmente con l’età (per l’assunzione in apprendistato). Deve conoscere i controllori logici programmabili (PLC) e i programmi utilizzati per la loro programmazione, i sistemi di gestione dei motori elettrici (come inverter e drive), e avere basi di elettricità ed elettronica.
È richiesta un’esperienza di base come elettricista industriale/civile o di manutenzione, una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e la patente B. È gradita anche l’abilitazione per piattaforma elevatrice (PLE/muletti) e il corso "Persona Esperta e Persona Avvertita" per chi opera con impianti elettrici.
L'azienda offre un contratto di apprendistato professionalizzante, formazione tecnica continua, ambiente di lavoro sicuro e opportunità di crescita.
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16 / 12 / 2004 prot. 1210-sg
I candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr