ADDETTI ALLE VENDITE
La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Felino (PR).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
La risorsa verrà inquadrata col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione delle mansioni
La risorsa lavorerà in team e svolgerà attività volte a garantire un’esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni includono assistenza alla clientela, riassortimento, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 6 mesi nel settore GDO, supermercati e/o negozi.
* Disponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale anche fuori regione, per seguire il corso di formazione (vitto e alloggio a carico dell’azienda).
* Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nei festivi e domenicali.
* Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico.
* Necessario mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
* Presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro di squadra.
* Numero di figure da inserire: 1.
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l’igiene, con oltre 700 store sul territorio, rappresentando una realtà solida e in crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti supporterà nel percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL mette le persone al centro del proprio operato, con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP e fa parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter continua anche dopo l’inserimento. Invita i candidati a candidarsi subito. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per info sul trattamento dati, clicca su "Candidati ora".
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