Kelly Financial Resources per l’Ufficio Commerciale di Roma **di importante Società di Brokeraggio Assicurativo internazionale,** ricerca un:
**ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO**
La risorsa individuata, inserita in un contesto dinamico, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione delle polizze assicurative.
In particolar modo le attività svolte riguarderanno:
- Gestione portafoglio: persone fisiche e PMI (rischi non complessi)
- Caricamento/aggiornamento/invio e chiusura polizze
- Aggiornamento condizioni economiche
- Gestione e valutazione delle richieste di disdetta
- Registrazioni e Gestione incassi
- Supporto telefonico al cliente
- Quietanzamento polizze
**Requisiti**:
Diploma o Laurea
Esperienza dai 2 ai 4 anni nel ruolo di back office presso broker o agenzie.
Buona conoscenza dei prodotti assicurativi
Buona conoscenza del pacchetto office: word, Excel e stampa unione.
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
Completano il profilo grande motivazione, flessibilità, orientamento al cliente, doti relazionali.
**Sede di lavoro**:Roma Nord
**Si offre**:Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: III/V livello CCNL ANIA
**Ral: 25 - 30 k**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €25.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
📌 Back Office Assicurativo
🏢 Kelly Services S. P. A.
📍 Roma