Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale operante nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti informativi e di supporto alla presentazione dei prodotti.
Attività previste
Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti aziendali.
Illustrazione chiara delle caratteristiche tecniche e funzionali dei dispositivi.
Supporto nella compilazione della documentazione relativa ad acquisti e ordini.
Aggiornamento dei dati a gestionale e gestione delle comunicazioni operative.
Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Attitudine al contatto con il cliente e all’ascolto delle sue esigenze.
Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività operative.
Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office e posta elettronica).
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato, full-time.
Formazione iniziale retribuita sui prodotti e sulle procedure aziendali.
Inserimento con affiancamento operativo.