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Ipway assume: cybersecurity managed services specialist, mdr & threat hunting (vicenza) - ottima ral + welfare + certificazioni

Vicenza
IPway Srl
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

L’OPPORTUNITÀ IN SINTESIAZIENDA: IpwaySETTORE: Security & Network Managed Services, IT System IntegrationRUOLO: Cybersecurity Specialist, MDR & Threat HuntingTEAM: Managed ServicesINGAGGIO: Assunzione immediata a tempo indeterminato RETRIBUZIONE: Ottimo livello (fisso + variabile + welfare + percorso certificazioni tecniche)SEDE: Vicenza cittàCOMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: MDR, Cybersecurity, inglese fluente, reperibilità, domicilio in zona L’AZIENDAIPway nasce a Vicenza nel 2012 ed è un System Integrator e Network & Security Managed Service Provider (MSSP) che eroga, come servizio gestito, soluzioni di rete e sicurezza di vendor leader scelti con profonda competenza tecnicaAttività: 100% networking e cybersecurity. La focalizzazione consente di offrire un supporto tecnico di livello, soluzioni consulenziali ed elevata efficacia operativaPortafoglio di offerta: servizi di co-gestione che mitigano la mancanza di personale specialistico delle aziende clienti, semplificandone l'ambiente tecnologico e garantendo il controllo di informazioni, ambiente di rete e sicurezzaClienti: aziende midmarket/enterprise (500-3000 posti di lavoro, nazionali e internazionali, più sedi), caratterizzate da requisiti di sicurezza avanzati e ambienti di rete complessi, che necessitino di un partner solido e competente che, in logica di servizio, li affianchi nella gestione del quotidiano e nell’evoluzione della postura di sicurezzaValori: rapidità, competenza, certificazioni, disponibilità, approccio consulenzialeNumeri: fatturato previsto 2025 €3.3M (in forte crescita e in utile), 15 personeIL RUOLOAll’interno di un programma di espansione, Ipway cerca un Cybersecurity Managed Services Specialist che si occupi proattivamente di Managed Detection & Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione/risposta a minacce e miglioramento continuo della sicurezza delle aziende clientiIl candidato ideale parla un buon inglese, ha un percorso di studi tecnico (idealmente laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica) e una solida esperienza cybersecurity, conosce strumenti e framework di settore ed è pronto a incontri periodici con i clienti per condividere analisi e proposte di azioni migliorativePERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀPer operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescitaPer incrementare continuativamente le proprie competenze tecniche e acquisire importanti certificazioniPer emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendalePer imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con varie realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoroSEDE DI LAVOROVicenza città (vicinanze A4 Vicenza ovest) TEAMLa figura entrerà nel team Managed Services riportando al Managed Services ManagerPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’Conoscenza portafoglio prodotti e servizi, acquisizione di certificazioni tecnicheManaged Detection & Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione proattiva di minacceAnalisi avanzata di sicurezza con strumenti di top vendor (Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis …)Gestione e configurazione dispositivi di sicurezza (EDR, NDR, XDR, Firewall, IDS, IPS …)Gestione/analisi ticket di sicurezza, risoluzione incidenti utilizzando framework (NIST, MITRE ATT&CK) per classificazione e gestione delle minacceMonitoraggio e gestione aggiornamenti di sicurezza: CVE (Common Vulnerabilities & Exposures), CVSS (Common Vulnerability Scoring System)Produzione analisi di cybersecurity; Partecipazione a incontri tecnici con i clienti per presentare risultati, miglioramenti e raccomandazioniContributo attivo al miglioramento continuo della postura di sicurezza dei clienti (playbook, runbook, strategie difensive)Responsabilità e gestione delle problematiche del cliente (e delle relative opportunità) per quanto riguarda la propria area di attivitàCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zonaPercorso di studi tecnico, idealmente con laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica (o competenze equivalenti)Conoscenza fluente della lingua Inglese per interagire con clienti internazionaliDisponibilità alla reperibilità da remoto (con turni)Alcune delle seguenti competenze elencate in ordine di importanza decrescente (la presenza di certificazioni costituirà un plus):Soluzioni cybersecurity: NDR, Endpoint protection, SASE, SSE, Next-Generation FirewallVendor cybersecurity: Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis (o comparabili)Attività cybersecurity: MDR, Threat Hunting, Blue Team, Security Operation Center (SOC)Security framework (NIST, MITRE ATT&CK)Attacchi OWASP (XSS, SQL Injection)Principi di Confidentiality, Integrity, Availability, Authentication, Non-RepudiationFasi di attacchi informatici (reconnaissance, weaponization, delivery, exploitation, installation, command & control, actions on objectives)Stack ISO/OSI, protocolli di rete (SMB, FTP, SSH, DHCP, DNS)Configurazione e gestione subnetting (IP, subnet mask, gateway)Certificazioni CEH, CompTIA Security+, CompTIA CySA+, OSCPSistemi di ticketingCrittografia simmetrica e asimmetricaActive DirectoryCARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Cybersecurity Managed Services che richiede ottime basi tecniche e passione per il proprio lavoro e tutto ciò che afferisce alla CybersecurityDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costanteApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza, metodicità, puntualità, attenzione al dettaglioCapacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativaCapacità di offrire al cliente un servizio di valore generando una relazione duraturaAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come prioritàCapacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivoAmbizione alla crescita personale e professionaleEtica, riservatezzaL’AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescitaAssunzione immediata a tempo indeterminato (full-time)Retribuzione Annua Lorda (RAL) di ottimo livello (fisso + variabile + welfare + percorso strutturato di certificazione tecnica) correlata alle competenze del candiatoFormazione continua con acquisizione di certificazioni e forte possibilità di crescita professionalePER CANDIDARSILA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore

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