Attività
1. Supporto nella gestione quotidiana dei brand aziendali;
2. Supporto al lancio di nuovi prodotti e monitoraggio dei risultati;
3. Contribuire attivamente allo sviluppo dei piani di comunicazione, sia interna che esterna;
4. Supporto nella gestione e redazione di contenuti di comunicazione esterna e interna;
5. Supporto per la gestione dei canali e piani media offline e online;
6. Supporto nella gestione delle relazioni con i media, nella creazione di comunicati stampa, nella redazione e revisione di articoli.
Requisiti
* Laurea in Comunicazione / Economia;
* Conoscenza dei principali tools e KPI di Digital Marketing;
* Ottima capacità di scrittura web e autonomia nell’utilizzo di Wordpress;
* Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel);
* Spiccate capacità relazionali e comunicative;
* Abilità di lavoro in team e in collaborazione con altre funzioni, nonché autonomia;
* Creatività, intraprendenza e organizzazione;
* Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, TikTok;
* Ottima conoscenza di Google Ads;
* Residenza a Trani o nelle immediate vicinanze.
Orario : full time
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario : Turno diurno
Esperienza : addetto/a marketing: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua : Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr