PstrongAli Professional, /strongdivisione strongLifestyle /strong è alla ricerca di un/un’ strongHR Generalist /strongche si unisca al team HR di un gruppo di eccellenza operante nel settore dell’hotellerie di lusso. /ppstrongDescrizione ruolo /strong /ppL’obiettivo del ruolo dell’HR Generalist Hospitality è quello di garantire una gestione del personale delle strutture alberghiere coerente con i valori e le politiche di Gruppo, contribuendo a individuare talenti da inserire nel team e facendo crescere professionalmente i talenti già presenti. In supporto al COO e all’HR Manager di Gruppo, l’HR Generalist Hospitality dovrà contribuire a mantenere un ambiente armonioso, supportando le funzioni centrali di Gruppo. /ppstrongPrincipali Mansioni /strong /pullistrongAttività di Ricerca e Selezione /strong: sarà responsabile, insieme ai manager delle strutture, delle attività di ricerca, selezione e scelta dei migliori profili in coerenza con gli obiettivi qualitativi dell’azienda. Si occuperà di redigere assieme ai responsabili delle strutture, le Job Description del personale da assumere, e di coordinarsi con l’HR di Gruppo sulla gestione di eventuali agenzie di Headhunting. Si occuperà inoltre di svolgere i colloqui di selezione fino all’onboarding; /lilistrongAttività Amministrative /strong: sarà il referente della gestione operativa di tutte le pratiche amministrative della vita dei collaboratori in azienda e nello specifico: onboarding (contratti di assunzione con lo studio paghe), inserimento dei dati nei gestionali aziendali, delle scadenze, si confronterà con il consulente del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga, offboarding, etc. /lilistrongSalute e Sicurezza /strong: supporterà l’HR di Gruppo nel rispetto delle normative sulla sorveglianza sanitaria della BU Hospitality, nell’aggiornamento dello scadenziario della formazione in merito alla sicurezza sul lavoro, compresa la formazione per i collaboratori, oltre che delle nomine sicurezza, sorveglianza sanitaria e privacy; /lilistrongFormazione /strong: predisporrà e garantirà il processo di formazione e sviluppo del personale; /lilistrongCultura aziendale e Policy /strong: interagirà con i collaboratori, si confronta con i responsabili delle strutture al fine di migliorare la cultura comunicativa e trasformare eventuali conflitti in momenti di confronto e crescita del team di lavoro. Insieme ai responsabili delle strutture sarà autore della diffusione della filosofia aziendale ad ogni livello, funzione e reparto e si assicurerà che i valori dell’azienda vengano correttamente declinati; /li /ulpstrongRequisiti: /strong /pulliLaurea in materie umanistiche e/o preferibile specializzazione o master in ambito risorse umane; /liliRequisito preferenziale è esperienza pregressa nel settore Hospitality; /liliConoscenza di base sulla normativa del lavoro; /liliEmpatia, capacità di ascolto e positività; /liliForte comunicatore in grado di collaborare con tutti i dipartimenti a tutti i livelli; /liliUna mentalità curiosa e disposta a cercare opportunità di miglioramento; /liliAppassionato di persone e performance; /liliOttime capacità organizzative; /li /ulpstrongSi Offre /strong: /pulliUn ambiente dinamico dove poter esprimere il proprio potenziale; /liliUn’opportunità all'interno di un'impresa in espansione che conserva il calore di una realtà familiare; /liliRetribuzione: 35k Ral /liliBenefici e servizi di welfare aziendale. /li /ulpAssunzione diretta, uContratto di Sostituzione Maternità /u /p #J-18808-Ljbffr