Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior business analyst (provincia di pordenone)

Robert Half
Business analyst
Pubblicato il 2 febbraio
Descrizione

Robert Half Italia e una societa che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed e autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.

Per un'azienda operante nel settore della consulenza direzionale, attiva a livello internazionale, stiamo selezionando un/a Junior Business Analyst o un Consulente Freelance da inserire in un progetto della durata di 3 mesi (con inizio a febbraio 2026), per un notevole player nel settore Telecomunicazioni.

La risorsa verra coinvolta su attivita di controllo e verifica dell'affidabilita dei fornitori, in particolare si occupera di:

- Eseguire controlli di Due Diligence sui fornitori attuali e potenziali.
- Analizzare documenti aziendali, visure e report finanziari per valutare se l'azienda e affidabile.
- Verificare la conformita ai requisiti di compliance e risk management del cliente.
- Predisporre reportistica di sintesi sugli esiti delle verifiche effettuate.

Principali requisiti:

- Minima esperienza pregressa in attivita di audit, controlli, analisi finanziaria o compliance.
- Minima capacita di lettura di bilanci o documenti societari.
- Ottima padronanza del Pacchetto Office (Excel in particolare).
- Ottime capacita di analisi, precisione, approccio metodico e capacita di lavorare per obiettivi.

Modalita di lavoro: full remote (e richiesta una minima presenza in sede cliente a Milano per i primi giorni di lavoro)

Tipologia contrattuale: si valutano due tipologie

- Assunzione a tempo determinato 3 mesi; RAL 28-30K
- Collaborazione in Partita IVA / Freelance

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Remote business analyst (german) - 54879
Pordenone
Turing
Business analyst
Offerta simile
Business analyst appartenente alle categorie protette (art.1 - l.68/99)
Pordenone
Grafton Recruitment
Business analyst
Offerta simile
Business analyst - ufficio trasporti import
Pordenone
Gruppo Teddy
Business analyst
Offerte simili
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Business analyst > Lavoro Business analyst in Provincia di Pordenone > Junior Business Analyst (Provincia di Pordenone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva