 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda di forniture logistiche e materiali per imballaggio con sede a Borgo Roma (VR) seleziona un/una addetto/a vendite per attività di gestione clienti e supporto operativo.
Attività principali:
 * Gestione ordini e aggiornamento database clienti
 * Supporto alla rete vendite e preparazione preventivi
 * Monitoraggio spedizioni e contatto con la logistica
 * Assistenza post-vendita e controllo documenti
Requisiti:
 * Diploma tecnico o commerciale
 * Buone capacità organizzative e relazionali
 * Conoscenza base del pacchetto Office
 * Si considerano anche profili senza esperienza, con affiancamento iniziale
Offerta:
 * Contratto full time a tempo determinato
 * Orario: 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00, lun–ven
 * Inserimento in realtà in crescita, ambiente giovane e strutturato
Sede di lavoro: Borgo Roma, Verona (VR)