Il Gruppo Extro Hotels è alla ricerca di una risorsa da inserire nell' Ufficio Amministrazione
La figura seguirà le attività relative all’amministrazione dei diversi Hotel del gruppo;
Le principali mansioni saranno:
* Verifica delle registrazioni automatiche di ciclo attivo provenienti dal PMS Gestionale degli Hotel;
* Redazione corrispettivi per le strutture del Gruppo;
* Riconciliazioni giornaliere carte di credito, tesoreria, banche;
* Controllo incassi e pagamenti vari;
* Redazione prima nota per le strutture del Gruppo;
* Gestione della scadenziario e relativi pagamenti;
* Controllo sospesi e sollecito insoluti;
* Fornire supporto operativo/ contabile alle altre Funzioni e agli Hotel;
* Collaborazione con revisori esterni e consulenti fiscali;
Requisiti richiesti
* Esperienza comprovata di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende del settore alberghiero
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale alberghiero Opera
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel
* Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese
* Attitudine a lavorare in team
* Capacità analitiche, precisione, riservatezza, organizzazione e capacità di lavorare per scadenze
Orario di lavoro da lunedì a venerdì, full time.
Il luogo di lavoro è Milano; residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
I dati personali saranno trattati nel rispetto de l Regolamento UE n. 2016/679 - per le finalità su indicate. Informativa completa disponibile sul sito www.extrohotels.com.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.