Sede di Milano, ricerca Addetti al Customer Service per azienda cliente attiva nei servizi al cittadino e nei servizi tecnici legati alla gestione delle utenze.
Le attività previste riguardano sia l'area informativa e di supporto agli utenti, sia la gestione delle richieste legate ai servizi tecnici.
Gestione chiamate in entrata con assistenza su informazioni, procedure, scadenze e richieste amministrative
Supporto agli utenti per attivazioni, variazioni, subentri, informazioni sulla fatturazione e pagamenti
Gestione di segnalazioni relative ai servizi tecnici e ai servizi al cittadino
Ottima conoscenza della lingua italiana
~ Buona conoscenza della lingua inglese (richiesta in particolare per le attività informative)
~ Buona dimestichezza con PC e software gestionali
~ Preferibile esperienza in customer service, front office o ruoli amministrativi
~ Disponibilità a lavorare in base all'area operativa:
~• dal lunedì al sabato, fascia 8:00–20:00
~• oppure dal lunedì al venerdì, fascia 8:00–18:00
~ Preferibilmente full time; valutabili part time
Contratto in somministrazione di 4/6 mesi
Lavoro in presenza