Michael Page -Coordinamento e supervisione dei reparti Front Office, Housekeeping e SPA. -Gestionedelteamdireparto, confocussuformazione, motivazioneeperformance -Garanziadelrispettodeglistandardqualitativiedelleprocedureoperative -Gestionedell'esperienzadell'ospiteintuttelefasi, conattenzioneapersonalizzazioneecuradeldettaglio -Collaborazioneconglialtrirepartipergarantirefluiditàoperativaemassimasoddisfazionedelcliente -AnalisiemonitoraggiodeiKPIdireparto, gestionedeicostieottimizzazionedellerisorse -Gestionedieventualicomplaintinotticaproattivaerisolutiva -Supervisionedeiprocessilegatiacheck-in, check-out, roomassignmenteVIPwelcome -Supporto nella definizione di strategie tariffarie e nella gestione delle prenotazioni -Esperienza pregressa nel ruolo, in strutture di lusso; -Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus); -Leadership, Empatia, capacità organizzative e orientamento all'ospite; -Flessibilità, visione strategica e attenzione ai dettagli; -Conoscenza dei principali PMS e strumenti gestionali del settore. Luxury Hospitality Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro