Descrizione posizione
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti mansioni:
- definizione e implementazione di progetti e strategie di influencer marketing in linea con gli obiettivi di marketing e PR;
- Gestione delle operazioni di amministrazione, negoziazione e back-office (es. definizione contratti, gestione ordini per i talent, creazione anagrafiche);
- Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi basati sui diversi KPI;
- Talent scouting proattivo;
- organizzerazione e gestione per seeding a influencer e creator;
- Coordinamento delle attività e scheduling dei progetti in sinergia con i vari dipartimenti, in particolare e-commerce.
Al termine dello stage verrà valutato un eventuale inserimento in azienda.
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Profilo richiesto
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea in discipline economiche;
- ottima padronanza della lingua inglese
- capacità analitiche e di lettura ed interpretazione dei dati;
- conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
- Precisione, proattività, dinamicità e flessibilità;
- problem solving e gestione del tempo;
- attitudine al miglioramento continuo.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Certificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: B2 - Livello post-intermedio
Competenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
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Informazioni aggiuntive
Settore: Commercio/GDO
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 13/05/2024