Per assunzione diretta presso una realtà rinomata nel settore delle soluzioni software per la gestione dei processi aziendali, ricerchiamo un
JUNIOR IT HELPDESK
La risorsa risponderà al Responsabile IT e fornirà assistenza tecnica sul software gestionale aziendale e supporterà gli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche.
Attività principali
-
Assistenza tecnica di primo livello agli utenti sul software gestionale aziendale
-
Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software
-
Supporto nella gestione e manutenzione dei sistemi IT aziendali
-
Collaborazione con il team IT per migliorare i processi di assistenza
Requisiti richiesti
-
Diploma tecnico o informatico
-
Conoscenza base di database (SQL)
-
Buona attitudine al problem solving e al lavoro di squadra
-
Interesse per l’ambito IT e voglia di imparare
Requisiti graditi (non obbligatori)
-
Conoscenza base di JavaScript
-
Conoscenza base di sviluppo web (HTML, CSS, JavaScript)
Cosa offriamo
-
Formazione e affiancamento per sviluppare competenze tecniche
-
Ambiente dinamico e collaborativo
-
1 giorno di smart working a settimana