Humangest Italia Spa, filiale di Suzzara, ricerca per cliente operante nel settore settore GDO/retail un / una:
ADDETTO / A ALLE VENDITE
Le principali attività svolte dalla persona saranno:
* Vendita al pubblico e assistenza clienti
* Utilizzo della cassa
* Carico/scarico merce
* Rifornimento scaffali e cambio prezzi
* Pulizia e cura degli spazi espositivi
I requisiti richiesti per la mansione sono:
* Esperienza di almeno 6 mesi nella vendita al pubblico (preferibilmente GDO, supermercati, discount)
* Disponibilità a svolgere mansioni operative
* Propensione al contatto con il pubblico
* Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
Sede di lavoro: Guastalla (RE)
Orario: Full Time, 40 ore settimanali su turni (continuati e spezzati), inclusi festivi e domeniche
Contratto iniziale: somministrazione con possibilità di proroga.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it