Descrizione dell'azienda
Fondata nel ****,
AUTO1 Group
è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come
noicompriamoauto.it
, offrono ai consumatori il modo più facile e veloce per vendere la propria auto.
AUTO1.com
, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C
Autohero
, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel ****.
In seguito al successo dell'IPO nel febbraio ****, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884.
Per maggiori informazioni:
Descrizione del lavoro
Come
Senior Business Developer
, sarai responsabile a livello nazionale dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione delle relazioni con clienti corporate di grandi dimensioni nel settore automotive.
Collaborerai con società di leasing e noleggio, banche, case produttrici, flotte aziendali e fornitori di car sharing per sviluppare strategie di crescita e massimizzare le opportunità di business.
Qualifiche
Cosa farai:
Sviluppare e implementare strategie per l'espansione del business nel settore corporate.
Analizzare il mercato dell'auto usata per individuare nuove opportunità e canali di vendita.
Costruire e consolidare rapporti di fiducia con i clienti corporate, supportandoli nelle loro esigenze.
Collaborare con i vari dipartimenti interni per ottimizzare i processi e migliorare l'esperienza del cliente.
Preparare offerte, presentazioni, report e analisi di mercato.
Gestire e rispondere alle richieste dei clienti, garantendo un servizio eccellente.
Identificare e partecipare a bandi di gara, seguendone preparazione, elaborazione e gestione.
Rappresentare AUTO1.com come brand ambassador durante eventi, fiere e meeting con clienti e produttori.
Chi cerchiamo:
Consolidata esperienza di 5 o più anni nelle vendite/acquisizione clienti B2B, preferibilmente nel remarketing o nel business automotive corporate, con un network di contatti adeguato;
Laurea in economia o discipline affini;
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
Forte orientamento ai risultati e approccio proattivo;
Capacità analitiche per interpretare i trend di mercato e prendere decisioni strategiche.
Cosa offriamo:
CCNL Commercio;
Pacchetto retributivo competitivo: stipendio fisso + bonus mensile basato sulle performance;
Auto aziendale, carta carburante, Telepass, PC/Tablet e telefono;
Formazione e crescita professionale in un ambiente meritocratico e internazionale;
Partecipazione a fiere ed eventi di settore per ampliare il tuo network.
Informazioni aggiuntive
Luogo di lavoro: Roma
Se sei realmente motivato e ti piacciono le sfide, ti stiamo aspettando!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******
Summary
Type: Full-time
Function: Sales
#J-*****-Ljbffr