Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Casarano (Le): Posizione: Team Leader Contact Center Responsabilità: Organizzare e gestire proattivamente il team di lavoro dedicato al recupero del credito, garantendo il rispetto dei KPI aziendali; Monitorare e analizzare i risultati del servizio e delle performance degli operatori; Promuovere iniziative per il raggiungimento degli obiettivi di performance; Supportare gli operatori attraverso training on the job e coaching; Favorire lo spirito di squadra e il lavoro di gruppo; Interagire con i livelli gerarchici e funzionali interni, fornendo dati quantitativi e qualitativi; Partecipare a programmi di formazione e aggiornamento in un ambiente dinamico e inclusivo; Offrire opportunità di crescita professionale. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di team leader o in posizione analoga; Esperienza consolidata nel settore del recupero crediti; Predisposizione al lavoro per obiettivi e orientamento al risultato; Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, in orario full-time. Sede di lavoro: Casarano (LE) Gi Group Holding è una multinazionale italiana leader nei servizi HR, presente in oltre 37 paesi con un team di oltre 9.000 persone. I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità. Nota: Questa offerta di lavoro è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti. Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare l'informativa sul nostro sito. J-18808-Ljbffr