Per conto di azienda operante nel settore delle elettronica specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche si ricerca un / una Addetto / a Back Office da inserire nel proprio team amministrativo.
La figura selezionata supporterà le attività di gestione fornitori e fatturazione garantendo correttezza e ordine nella documentazione aziendale.
Mansioni
Gestione della fatturazione passiva e dei fornitori;
Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori nel gestionale;
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
Collaborazione con altri reparti per il corretto flusso delle informazioni;
Supporto nelle attività quotidiane di back office e amministrazione.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Esperienza anche breve in ruoli di back office o gestione amministrativa;
Buone doti relazionali precisione e capacità organizzativa;
Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office posta elettronica);
Attitudine al lavoro in team e affidabilità.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
Orario full-time;
Buoni pasto giornalieri.
Key Skills
Business Intelligence
Bidding
Accounts Assistant Credit Control
Account Development
Content Development
Lab Testing
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary : 1300 - 1500
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