Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a Addetto/a al Picking da inserire per conto di una realtà operante nel settore della logistica di dispositivi medici, situata nei pressi di Brescia, nel comune di CASTEGNATO..
Quali sono i dettagli di questa opportunità?
- Durata contratto: iniziale contratto in somministrazione / tempo determinato finalizzato all’assunzione;
- ** Specifiche contratto**: CCNL Multiservizi, livello commisurato all’esperienza (possibile inserimento al 2° o 3° livello);
- Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con 1 ora di pausa, con eventuale richiesta di disponibilità il sabato dalle 7:00 alle 12:00 nei periodi di maggiore attività;.
Avrai l’opportunità di entrare a far parte di una realtà strutturata che opera nella gestione logistica di dispositivi medici. L’azienda si distingue per un ambiente di lavoro ordinato, pulito e organizzato, dove precisione e attenzione ai dettagli rappresentano elementi fondamentali per garantire la corretta gestione dei prodotti e degli ordini.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Esperienza pregressa nelle attività di picking e preparazione ordini;
- Capacità di utilizzo di palmari o terminali RF per la gestione delle attività di magazzino;
- Familiarità con gli strumenti tipici delle operazioni di magazzino;
- Precisione e attenzione nella gestione dei prodotti e delle procedure operative;
- Buona capacità di lavorare in team e di rispettare le tempistiche operative.
Di cosa ti occuperai?
- Attività di picking e preparazione degli ordini tramite palmari o terminali RF;
- Movimentazione della merce all’interno del magazzino secondo le procedure operative;
- Controllo della correttezza degli articoli prelevati rispetto agli ordini ricevuti;
- Supporto nelle attività di confezionamento e preparazione delle spedizioni;
- Utilizzo degli strumenti e delle attrezzature tipiche delle operazioni di magazzino;
- Collaborazione con il team per garantire efficienza e precisione nei processi logistici.
Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta per te, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Tempo det. (1 mese)