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Addetto amministrazione e contabilità

Roma
Digital360
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
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PIl Gruppo Digital360 S.p.A., che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo. /ppDigital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit. /ppPer la nostra Business Unit Digital360 GOV, nata dall’integrazione delle realtà del Gruppo con una lunga e riconosciuta esperienza a supporto della PA e della Sanità Pubblica e Privata, siamo alla ricerca di una risorsa di addetto all' amministrazione e contabilità /ppPrincipali responsabilità: /pulliFatturazione passiva e attiva: Verifica, gestione e contabilizzazione delle fatture fornitori; emissione delle fatture attive in coordinamento con l’ufficio commerciale. /liliRiconciliazioni contabili: Quadrature giornaliere delle banche, controllo e contabilizzazione movimenti carte di credito in NAV con recupero giustificativi/fatture insieme all’ufficio acquisti. /liliAnagrafiche e supporto contabilità generale: Creazione e aggiornamento anagrafiche fornitori e clienti in NAV; supporto alla contabilità clienti e alle attività di bilancio (invio documentazione ai revisori). /liliAmministrazione del personale: Verifica ed invio al fiscalista delle ritenute di acconto e INPS mensili da versare con F24; verifica delle note spese del personale e supporto agli adempimenti periodici. /liliGestione incassi e scaduti clienti: Verifica estratti conto bancari, registrazione incassi, monitoraggio scaduto clienti e sollecito in concerto con l’ufficio commerciale ed eventuale coinvolgimento dell’ufficio legale. /liliGestione documentale e contratti fornitori: Iscrizione e manutenzione documentazione negli albi fornitori (certificati, DURC, visure, ecc.), gestione firma digitale/PEC, redazione e registrazione contratti su ClicLavoro. /liliSupporto gare e ufficio commerciale: Compilazione modulistica e portali clienti (es. MEPA), richieste polizze/fideiussioni, gestione documentazione per gare (contributo ANAC, polizze, F23, PASSOE, raccordo con partner), supporto operativo intensificato durante il FORUM PA /li /ulpCompetenze e capacità richieste: /pulliEsperienza nell’uso di conoscenza di tools e strumenti quali excel, microsoft Dynamics, /liliconoscenza di piattaforme quali MEPA e ANAC /liliCapacità di analisi, organizzative e flessibilità /li /ulpRequisiti: /pullialmeno 2 anni di esperienza come in ruoli affini /liliLaurea in materie economiche, giuridiche o amministrative /li /ulpPerché lavorare con noi: /pulliPer entrare a far parte di una realtà multidisciplinare dove sperimentazione e scambio di competenze sono all’ordine del giorno /liliLe nostre sedi offrono spazi di lavoro moderni e funzionali nei quali organizziamo frequentemente eventi, workshop e momenti formativi /liliOffriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con una forte vocazione all’hybrid working /liliPromuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo /liliIntegriamo l’AI nei nostri processi a supporto delle attività che svolgiamo quotidianamente /liliValorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo. /li /ulpLa ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. /ppDIGITAL360 S.p.A invita a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: /p

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