Overview
IMPIEGATO HELP-DESK IT
Parma | Informatica
Per strutturata azienda di servizi integrati di salute e sicurezza sul lavoro di Parma (PR), cerchiamo ADDETTO HELP-DESK IT con titolo di studio informatico, 2-3 anni d'esperienza, conoscenza anche base di programmazione back-end, ottime doti comunicative, da adibire alla gestione ticket d'assistenza applicativi web, supporto a utenti interni/esterni collaborando a progetti di sviluppo software mediante definizione di interfacce, flussi applicativi e requisiti funzionali, in orario 09.00-13.00 e 14.00-18.00. Contratto a tempo determinato o indeterminato CCNL Studi Professionali 14 mensilità, con inquadramento commisurato all’esperienza.
Responsibilities
* Gestione ticket d'assistenza per applicativi web
* Supporto a utenti interni/esterni
* Collaborazione a progetti di sviluppo software mediante definizione di interfacce, flussi applicativi e requisiti funzionali
* Interfacciamento con altri reparti per garantire soluzioni IT efficaci
Qualifications
* Titolo di studio informatico
* 2-3 anni di esperienza
* Conoscenza base di programmazione back-end
* Ottime doti comunicative
Offer
Orario: 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Tipo di contratto: tempo determinato o indeterminato CCNL Studi Professionali, 14 mensilità, inquadramento commisurato all’esperienza
Procedura di candidatura in osservanza delle politiche di assunzione e inclusione. L’annuncio è rivolto senza discriminazioni. L’informativa sul trattamento dei dati è consultabile su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr