Struttura alberghiera rinomata nel settore turistico e ricettivo seleziona una risorsa da inserire al front office con il ruolo di Addetto/a alla Reception. La figura sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti e della gestione delle prenotazioni, contribuendo alla qualità dell'esperienza dei clienti durante tutto il soggiorno. Mansioni principali: - Gestione delle prenotazioni telefoniche e tramite portali online; - Attività di check-in e check-out degli ospiti; - Registrazione dei dati e gestione documentale; - Supporto alla clientela per informazioni e necessità durante la permanenza. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o qualifica professionale in ambito turistico/alberghiero; - Buone doti comunicative, cortesia e orientamento al cliente; - Precisione, puntualità e buona capacità organizzativa; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera e l'esperienza nel ruolo. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile; - Orario full-time 40 ore settimanali su turni (anche festivi e serali); - Inquadramento secondo CCNL Turismo; - Benefit: buoni pasto. Sede di lavoro: Cremona.