Siamo uno studio di consulenza fiscale e societaria di rilevanti dimensioni su scala nazionale (circa 60 addetti) e cerchiamo personale da inserire nella divisione servizi di segreteria e servizi generali. La figura ricercata si dovrà occupare, sotto la supervisione ed in collaborazione della responsabile di funzione, delle attività amministrative e di segreteria dello Studio, fra cui gestione PEC, mail, pratiche telematiche, gestione archivio digitale, disbrigo pratiche presso uffici, e simili. E' prevista possibilità di crescita con acquisizione competenze anche in altri settori (ad esempio contabilità, utilizzo gestionali informativi, ecc.). I requisiti richiesti sono - diploma di maturità o laurea; - predisposizione verso gli strumenti informatici innovativi (lo studio ha implementato tecnologia AI nel ciclo dei servizi offerti); - (preferenziale, ma non necessaria) la conoscenza di Teamsystem e/o Profis e portali istituzionali, per eseguire le attività; - (preferenziale, ma non necessaria) esperienza di almeno 2 anni presso studi di commercialisti, con completa responsabilità degli aspetti contabili e amministrativi; - Precisione, flessibilità, affidabilità e serietà nel lavoro; - capacità di gestione delle scadenze; - capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team; Il luogo di lavoro principale è presso il nostro ufficio di Sesto Fiorentino (FI), via dei Colatori 12. L’inquadramento proposto è con rapporto di lavoro dipendente full-time, con contratto conforme al CN studi professionali, preferibilmente con rapporto di apprendistato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - No weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Esperienza di segreteria: 2 anni (Preferenziale) Data di inizio prevista: 10/02/2025