Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per importante realtà produttiva:PosizioneIMPIEGATO/A PART TIME UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa selezionata si occuperà delle attività amministrative inerenti alla gestione del personale.Nello specifico il ruolo prevede:Rilevazione presenzeStesura contratti e prorogheComunicazioni professionali ai lavoratoriGestione amministrativa delle scadenze e buste pagaRequisitiEsperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi Conoscenza software gestionali HR Conoscenza di base dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro Preferibile il possesso di una laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, oppure di un diploma in ambito tecnico/commerciale Residenza o domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Completano il profilo:Buona conoscenza della lingua ingleseElevata adattabilitàGestione efficace del tempo.Altre informazioniSede di lavoro: Area di Tagliacozzo (AQ)Orario di lavoro: Part Time 20/30hSi offre contratto di assunzione diretta. La RAL verrà discussa in sede di colloquio a seconda delle esperienze maturate dal candidato/aL’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.