Ricerca Operatore Call Center Inbound
Il ruolo dell'Operatore Call Center è quello di gestire le richieste dei clienti e fornire loro assistenza tecnica-amministrativa.
* Gestione Telefonica: rispondere ai casi dei clienti già attivi e gestire le chiamate in arrivo.
* Supporto Tecnico-Amministrativo: supportare i clienti per la risoluzione delle loro richieste.
* Assistenza Vendita e Post-Vendita: vendere prodotti aggiuntivi ai clienti e assistere gli utenti nella fase post-acquisto.
Requisiti:
* Dialettica: ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
* Vendita: esperienza pregressa nella vendita.
* Call Center: preferibilmente esperienza nell'ambito del Call Center Inbound/Outbound.
* Turni e Capacità Organizzative: disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative.
* Ottime Competenze Informatiche: conoscenze informatiche avanzate.
* Lavoro in Squadra: capacità di lavorare in squadra.
Offerte di Lavoro: Iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi