Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Campobasso, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di:
Assemblatore meccanico
Ruolo:
L'assemblatore meccanico si occuperà dell'assemblaggio e confezionamento di prodotti e componenti meccanici e altro materiale.
La risorsa lavorerà su una linea di produzione, utilizzando strumenti e macchinari e seguendo istruzioni tecniche dettagliate o progetti di ingegneria per completare il lavoro.
Mansioni:
1. Assemblare e montare componenti meccanici e altro materiale secondo specifiche tecniche e disegni.
2. Eseguire manutenzione preventiva e correttiva sui macchinari.
3. Diagnosticare e riparare guasti meccanici.
4. Controllare la qualità delle parti montate per assicurare che rispettino gli standard richiesti.
5. Utilizzare strumenti di misura per verificare la precisione delle lavorazioni.
Requisiti Obbligatori:
6. Diploma tecnico (preferibilmente in meccanica, meccatronica o simili).
7. Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.
8. Esperienza pregressa nella mansione (almeno 1 anno) o in contesti produttivi.
9. Capacità di diagnosticare problemi e proporre soluzioni efficaci.
Reparto: Produzione.
Luogo: Campobasso.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.