Continental srl, società commerciale di import-export, ricerca nella sua sede di Udine n.1 impiegato da inserire nell'organico, con la mansione di : addetto
* alle pratiche commerciali di import-export, attività di backoffice, attività di contabilità e fatturazione, e contatto con clienti e fornitori.
Mansioni principali :
* gestione degli acquisti, attività logistiche e attività di spedizione con produzione di documentazione necessaria all'esportazione (fattura, packing list,...);
* contabilità interna dell'azienda (registrazione delle fatture di acquisto, pagamenti a fine mese, emissione di fatture verso clienti,...)
Si richiede :
* Capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Gradita esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del software Danea Easyfatt.
L'orario di lavoro è 08.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30 e la sede è in via Aquileia a Udine, in centro.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio : €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Considerazioni sul COVID-19 :
In ufficio è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica.
Istruzione :
* Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua :
* Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr